Sportello di orientamento legale a Cernusco sul Naviglio

Data: 22/10 icona per facebook icona per la stampa della pagina

L'Ordine degli Avvocati di Milano e il Comune di Cernusco sul Naviglio hanno sottoscritto il 22 luglio 2019 la convenzione per l'attivazione dello Sportello di orientamento legale. La competenza, professionalità ed esperienza degli avvocati selezionati dall'Ordine degli Avvocati di Milano viene posta al servizio dei cittadini che, grazie anche all'impegno del Comune di Cernusco, potranno ricevere orientamento e informazioni sulle modalità di accesso alla giustizia.

A partire dal prossimo 6 novembre 2019, lo Sportello sarà operativo il mercoledì, a settimane alterne, dalle 15.00 alle 17.00, presso la sede del Palazzo Comunale, via Tizzoni 2, Cernusco sul Naviglio.

È necessario prenotare l’appuntamento chiamando il numero 02.9278319.

Gli Avvocati, non residenti (e che non abbiamo studio legale) nel Comune di Cernusco sul Naviglio, disponibili ad aderire all'iniziativa e a svolgere il servizio di orientamento legale presso il Comune, possono inviare il modulo sottostante via email a sportello@ordineavvocatimilano.it.

Testo della Convenzione

Scarica la convenzione