Servizio Civile in Biblioteca

Data: 18 settembre 2019 icona per facebook icona per la stampa della pagina

La Biblioteca civica "Lino Penati" di Cernusco sul Naviglio offre a due giovani di età compresa tra 18 e 29 anni non compiuti la possibilità di svolgere un periodo di Servizio Civile Universale all'interno del progetto “Servizio civile 2019. La provincia di Milano nella cultura”, promosso da Anci Lombardia.

Il periodo di servizio, che partirà verso la fine 2019, dura un anno intero e richiede un impegno di circa 25 ore settimanali distribuite su almeno 5 giorni, secondo un orario concordato.

È previsto un rimborso spese di 439,50 euro al mese e il progetto comprende anche un percorso formativo specifico e un costante tutoraggio nello svolgimento delle attività.

Per ogni ulteriore informazione è possibile rivolgersi alla Direzione della biblioteca (direzione.biblioteca@comune.cernuscosulnaviglio.mi.it), o telefonare al numero 02.9278305 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.00.

Le domande di partecipazione devono essere presentate entro e non oltre le ore 14:00 del 10 ottobre 2019

Per scaricare il bando e conoscere le modalità di presentazione delle domande on line: www.scanci.it