Le variazioni alla viabilità

Le variazioni alla viabilità
Data: 4.11
via Brescia. Dal 5 novembre al termine dei lavori, senso unico alternato dalle 8.30 alle 17.30 nel tratto compreso tra il civico 22 e l’intersezione con via Torino.
via Primo Maggio. Fino il 3 dicembre, per lavori, senso unico alternato e, in ambito del cantiere, limite di velocità di 30km/h e divieto di sosta con rimozione su entrambi i lati della carreggiata.
Via Mestre. Il 30 e 31 ottobre e dal 3 al 7 novembre senso unico alternato nel tratto compreso tra il civico n.1 e l’intersezione con via Brescia.
Vie Don Mazzolari, Don Milani, Sant’Ambrogio, De Amicis, Nenni e Buonarroti. Fino il 31 gennaio, causa lavori, senso unico alternato, limite di 30 km/h in area cantiere e divieto di sosta con rimozione su entrambi i lati della carreggiata.
Via Foscolo. Fino l’8 novembre divieto di transito, per lavori di ripristino del manto stradale, nel tratto compreso tra via Nievo e via Dante.
Via Corridoni. Fino l’8 novembre divieto di transito, per lavori di ripristino del manto stradale, nel tratto compreso tra via Don Sturzo e via Don Mazzolari.
Vie Settembrini, Gioberti, Mameli. Dal 20 ottobre al 22 dicembre, per lavori alla rete gas, senso unico alternato e divieto di sosta con rimozione in prossimità delle aree di cantiere.
Via Gioia. Dal 24 al 28 novembre, per lavori, divieto di sosta tra l’intersezione con via Vespucci e la fine dell’area di cantiere.
Via Mosè Bianchi e via Luini. Dal 24 settembre al termine dei lavori divieto di transito (eccetto residenti) e divieto di sosta con rimozione. Le due vie sono interessate da lavori di riqualificazione
Per lavori di riqualificazione senso unico alternato e divieto di sosta in area cantiere nelle seguenti vie:
– Strada Padana, corsia nord di fornte il centro tessile
– via Don Minzoni incrocio con via Cardinal Ferrari
– Via MArconi incrocio con via Don Minzoni
– Via Fatebenefratelli incrocio con via Marconi
– Via Cardinal Ferrari di fronte il civico 29
– Via Neruda incrocio con via Goldoni
– Via Fiume, corsie nord e sud
– Via Verdi, corsia ovest