DISTRIBUZIONE ECUOSACCO 2020

Data: dal 18 novembre al 14 dicembre icona per facebook icona per la stampa della pagina

Da lunedì 18 novembre riparte la distribuzione della fornitura annuale di EcuoSacchi per il 2020, con una novità: la distribuzione gratuita di sacchi del Multipak. Per le utenze domestiche, per ritirare la propria fornitura di EcuoSacchi sarà sufficiente recarsi presso lo sportello, portando con sé la propria Carta Regionale dei Servizi o quella di un proprio familiare convivente. Per le utenze non domestiche basterà presentare la propria Cem card.

Quest'anno lo sportello temporaneo sarà allestito presso la sede della Polizia Locale, in via Neruda 1 secondo i seguenti orari:

lunedì, martedì e giovedì dalle 7.30 alle 14.30
mercoledì e venerdì dalle 8.30 alle 13.30 e dalle 15.00 alle 20.00
sabato dalle 8.30 alle 12.30

Aiutaci a gestire la distribuzione, se hai un'utenza domestica ritira la tua fornitura nelle date consigliate:
18 - 23 novembre: residenti zona BLU
25 - 30 novembre: residenti zona VERDE
2 - 7 dicembre: residenti zona ARANCIONE

cerca la tua zona su: www.cemambiente.it/calendario-raccolta/

Per le utenze NON domestiche ritiro consigliato tutti i giorni tra le 9.30 e le 12.30

Il numero di sacchi dipende dalla composizione del nucleo familiare. Per le utenze non domestiche (es. artigiani, negozi, fabbriche) varia a secondo della tipologia di attività. Al momento della consegna gli operatori sono già in possesso del calcolo effettuato dagli uffici e quindi del numero di sacchi di cui ogni utente ha diritto, comprese le forniture aggiuntive per bambini al di sotto dei tre anni. La fornitura prevista per presidi sanitari potrà essere richiesta direttamente allo sportello in fase di ritiro dei sacchetti. Se sono rimasti EcuoSacchi dalla precedente fornitura, è possibile continuare a utilizzarli fino a esaurimento: saranno ritirati ugualmente.

Per maggiori informazioni sulla raccolta differenziata e il progetto EcuoSacco è possibile consultare la sezione “Dove lo butto” sul sito internet www.cemambiente.it, il calendario consegnato a casa, oppure scaricare su smartphone o tablet l'app di CEM Ambiente.

Consulta l'informativa allegata per maggiori informazioni sulle quantità e le modalità della fornitura:

Distribuzione EcuoSacco 2020