1,2,3! Teatro PICCOLISSIMI

Data: 24/02/2019
Ora dell'evento: 11:00
Luogo dell'evento: La Filanda
icona per facebook icona per la stampa della pagina

Le avventure del pesciolino Mirò alla ricerca dell’arcobaleno!

Tra onde di tessuto, sabbia di farina e colori roteanti si viaggerà tutti insieme nel mare più profondo scoprendo i segreti nascosti in mille valigie blu.

E al termine un fondale marino di pasta di pane e altri ingredienti commestibili da creare tutti insieme…

Ditta Gioco Fiaba è una compagnia professionale di teatro ragazzi fondata nel 1993. Ditta Gioco Fiaba si pone quale principale obiettivo la diffusione della cultura teatrale tra le nuove generazioni proponendo spettacoli rivolti alle diverse fasce d’età (a partire dai piccolissimi di 18 mesi) e portando i propri interventi direttamente al pubblico, muovendosi in spazi e luoghi non solo teatrali in tutta Italia. La compagnia lavora principalmente presso le Scuole (dall’Asilo Nido alle Medie) le Biblioteche e le Sale Teatrali realizzando circa 300 interventi all’anno.