La prossima settimana al via i lavori in via Brescia e via Isonzo

La prossima settimana al via i lavori in via Brescia e via Isonzo
Data: 22 aprile
Si concluderanno entro l’estate
Proseguono gli interventi di sistemazione di alcune vie cittadine. Come da cronoprogramma lunedì 27 aprile partiranno i lavori in via Brescia e via Isonzo. In via Brescia si interverrà con la realizzazione del marciapiede, la sostituzione degli alberi malati e la realizzazione di nuovi parcheggi mentre in via Isonzo sarà realizzato un collegamento viario con via Verdi (con marciapiedi e nuovo impianto di illuminazione). L’importo complessivo dei lavori è di circa 180.000 euro.
“Con l’avvio della bella stagione – ha dichiarato l’Assessore al Bilancio ed ai Lavori Pubblici Maurizio Rosci – continuano e si intensificano anche gli interventi, già programmati, sulle strade. Con questo primo step interverremo in via Brescia e in via Isonzo ma nei prossimi mesi saranno anche altre le vie interessate da interventi di riqualificazione o dalla realizzazione di nuovi marciapiedi. Il nostro obiettivo come sempre – ha proseguito Rosci – è di migliorare Cernusco di anno in anno”.
Entro la fine di maggio, inoltre, l’Assessorato ai Lavori Pubblici avvierà il piano di riqualificazione della pavimentazione del centro storico. Il piano prevede inoltre la riqualificazione completa della sede stradale delle vie IV Novembre, Uboldo e Carolina Balconi.