"La Borsa dello Sport - 8^ edizione” I Sport Cernusco a sostegno della pratica sportiva tra i giovani dai 6 ai 17 anni - a.s. 2018/2019. GRADUATORIA PROVVISORIA

Data: 07/10/2019 icona per facebook icona per la stampa della pagina

Si avvisa che è stata approvata con determinazione dirigenziale la graduatoria provvisoria degli ammessi al contributo.

Per la tutela della riservatezza dei bambini, come previsto dal bando approvato con deliberazione di G.C. n. 103 del 24/04/2019 nella graduatoria pubblicata, non viene indicato il cognome e il nome del bambino ma un codice personale, assegnato mediante l’utilizzo del programma excel, comunicato dall’Ufficio Sport alla famiglia via mail; tramite il codice personale la famiglia potrà verificare il posto assegnato in graduatoria al bambino.

Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Sport tel. 02 9278367.

Documenti associati

Graduatoria provvisoria ammessi al contributo
Elenco provvisorio non ammessi al contributo