Avviso di convocazione della seduta pubblica per l’aggiornamento dell’Albo comunale delle imprese accreditate per i servizi/interventi educativi in favore di ragazzi con disabilità, frequentanti le scuole secondarie di primo e secondo grado, in contesti ricreativi e socializzanti durante le vacanze scolastiche estive - cig 74497120D3.

icona per facebook icona per la stampa della pagina

La procedura di accreditamento triennale in oggetto (CIG 74497120D3) prevede per le imprese interessate la possibilità di accreditarsi, presentando domanda di accreditamento durante il periodo di validità del bando: da aprile 2018 a dicembre 2020.
Con determinazione n. 645 del 28.05.2018 è stato istituito l’albo degli enti accreditati per il servizio in oggetto. In considerazione della nuova domanda di accreditamento pervenuta con pec in data 10.05.2019, viene convocata la seduta pubblica della commissione giudicatrice per l’aggiornamento dell’Albo comunale delle imprese accreditate.

Viene convocata la seconda seduta pubblica per la valutazione della documentazione integrativa richiesta via PEC ad una ditta candidata ai fini del perfezionamento della procedura di accreditamento indicata in oggetto.

Avviso di convocazione seconda seduta pubblica per l’aggiornamento dell’Albo comunale delle imprese accreditate

Avviso di convocazione seconda seduta pubblica
Avviso di convocazione seduta pubblica