Acquisizione di beni e servizi

Ufficio di riferimento: Servizio Economato - Patrimonio icona per la stampa della pagina

Descrizione Procedimento

L'Ufficio Economato provvede all'acquisizione di beni e servizi tramite gare pubbliche o tramite procedure in economia. Annualmente, a seconda delle necessità, vengono esperite le gare, invitando i fornitori di competenza iscritti al albo fornitori del Comune di Cernusco a seconda della tipologia di bene richiesto.

Chiunque intendesse far parte dell'albo fornitori, deve inviare una lettera contenente richiesta di iscrizione all'albo, indirizzata all'Ufficio Economato del Comune di Cernusco sul Naviglio, Via Tizzoni, 2 - Cernusco sul Naviglio, evidenziando la tipologia di bene o servizio offerto e allegando, a propria discrezione, eventuali depliants illustrativi.